Scarpe Adidas Adizero|Adidas adiZero Rose 1.0 Versus adiZero Rose 1.5 - una verifica dei risultati

Published In: Scarpe Adidas ZX 700 Created Date: 2016-05-11 Hits: 227 Comment: 0

Tra le molte scarpe firma introdotte da Adidas, la adiZero Rose è indubbiamente uno dei più ricercati scarpe da ginnastica e di successo. Considerando che il suo lancio, è generato tipi diversi, che consistono del one.0 adiZero Rose, one.5, e Crazy gentile.

Tra le molte scarpe firma introdotte da Adidas, la adiZero Rose è indubbiamente uno dei più ricercati scarpe da ginnastica e di successo. Considerando che il suo lancio, è generato tipi diversi, che consistono del one.0 adiZero Rose, one.5, e Crazy gentile.

Il motivo per cui sul retro della reputazione delle scarpe 'è la sua pretesa di essere attualmente più leggeri scarpe da basket mai prodotto. I due la adiZero Rose 1.five e il suo predecessore adiZero Rose one.0 pesano oz 12.eight, anche se la nuova adiZero Pazzo Gentle pesa once 9.eight.

Per quanto riguarda la sua estetica e lo stile, il primo elemento di Derrick Rose scarpe firma un design moderno ed elegante, che lo rende indossabile sulla bolla di corte e, in alcuni casi fuori dal campo. Con il profilo aspetto Scarpe Adidas Adizero, si può classificare che sia una ridotta meglio supportato da un collare caviglia. L'aspetto generale scarpe prestazioni firma del superstar NBA segna tutto il supporto lingua di pizzo, che porta la varietà uno, la quantità maglia di Rose, e la firma di Rosa sulla targhetta lato della scarpa.

In uno sguardo fugace, le scarpe si sentono così molto a comprendere. Inoltre, a 3 modello cialde PureMotion potrebbero essere notati intorno suole della scarpa, mentre il tre bande firma favorito Adidas sono disponibili all'interno della suola di scarpa tacco fino al tallone superiore.

Adidas Adizero 2.0 Nero Grigio Crema Gialla Scarpe Negozio Milano

 

Quando si tratta di efficienza di Adidas adiZero Rose one.0, il suo grasso luce può essere risorsa della scarpa in giocabilità e velocità, in particolare in funzionamento. La struttura del sneaker, mantenere, e l'eccesso di peso ne fanno una delle vostre decisioni eccezionali, quando si mira per le azioni veloci e prestazioni stabili in tribunale. Con una varietà di sistemi presenti durante l'adiZero Rose, è facile cambiare da una rotta ad un'altra, per tale pattini facilmente reagiscono alle azioni del piedi.

 

A prescindere che le scarpe pesano oz 12.eight, tiene tuttavia equilibrio eccezionale. Adidas ha creato le scarpe firma Derrick Rose per contenere il grasso e il movimento di chi lo indossa. Inoltre incorpora una abilità di inizio e di stop che previene scorrimento quando chi lo indossa cambia prontamente la sua direzione da una strategia un'altra. Infine, la caviglia programma di assistenza collare GeoFit è utile nel fornire traspirabilità e comfort, allo stesso tempo come difendere le caviglie in corso di esecuzione.

Identico al suo predecessore, la adiZero Rose 1.5 è in realtà un'aggiunta rivoluzionaria verso il mondo di scarpe prestazioni complessive. Tuttavia, a differenza di maggior parte delle scarpe di performance, una cosa è chiara a partire dalla seconda rata dalle scarpe firma Derrick Rose - è il più veloce che partecipano a scarpe da basket esistenti. Inoltre è utile nel dare chi lo indossa un'esperienza piuma, grazie al suo grasso calzino-like e grandi attributi.

In termini di prestazioni, le scarpe da ginnastica verificare di essere efficace per aiutare i movimenti veloci senza difficoltà in meno. Quando si sposta dal lavoro per saltare, l'adattabilità della scarpa da tennis è chiara. Le tecnologie PureMotion all'interno della suola aiuta il passaggio da saltare all'atterraggio al completo cruscotto.

Insieme con il forte sviluppo e produttivo il layout, il corpo Dash know-how sostiene l'energia dal adiZero Rose 1.five, e gli dà un fondamento rigida. Inoltre, una striscia di vernice indurisce il tallone delle scarpe, fornendo a chi lo indossa la capacità di correre e saltare aumentata senza ottenere interferito.

Inoltre, la trazione del Adidas adiZero Rose comunemente dipende ingegneria PureMotion. aderenza della scarpa è limitato montaggio, ma non totalmente limitare; a causa di questo, il piede rimane nella sua posizione e riesce a generare azioni di tutto-naturali e transizioni. O meno la sezione superiore della scarpa incorpora un contorno in pelle scamosciata, che però non si surriscalda. Ciò è dovuto alla tecnologia SprintSkin, che permette all'aria di passare dalle punture all'interno delle scarpe.

Si precisa che Adidas è riuscito a costruire due ottime scarpe prestazioni complessive, che funzionano a componenti di peso leggero e le numerose tecnologie che aumentano notevolmente la traspirazione della scarpa, il comfort, la trazione e la velocità.

Leave A Comment

Captcha